Vinci una supercar Tesla con RoboForex!

23.03.2015

Gentili trader,

Siamo lieti di informarvi che in occasione del 5° anniversario della società, il gruppo finanziario RoboForex ha deciso di offrire ai suoi clienti l’incredibile opportunità di vincere un premio straordinario: una supercar elettrica Tesla S P85D o il suo equivalente in denaro di $110.000!

Non appena iniziato il periodo di validità dell’offerta i vecchi e nuovi clienti della società operando sui loro conti RoboForex, RoboFX o RoboOption avranno la possibilità di vincere coupon premio e aggiudicarsi la supercar offerta (i clienti istituzionali e le società di brokeraggio non possono partecipare).

Tutti i vincitori dei concorsi ContestFX che operano attivamente sui loro conti reali RoboForex soddisfacendo le condizioni dell’offerta potranno accedervi automaticamente.

I dettagli dell’offerta possono essere consultati sul nostro sito web:

prize.roboforex.com

Dal 23 marzo al 18 dicembre 2015 ricevi i coupon per partecipare all’offerta.

Partecipa!

Effettuano deposito sul tuo conto trading
Raggiungi i requisiti di volume specificati
Ricevi i coupon premio

Il numero massimo di coupon ottenibili è di 5.000.
L’importo dei coupon per i conti di un solo cliente non presenta limiti.

Il 18 dicembre 2015 scopriremo il numero del fortunato coupon vincente il cui proprietario si aggiudicherà "supercar Tesla messa in palio da RoboForex"!

Vorresti essere il proprietario del fortunato coupon? Aderisci all’offerta!

Concorsi ContestFX

Distinti saluti,